ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump e il caso Epstein: "Pubblicate tutto il materiale del Grand Jury"-Ucraina-Russia, Zelensky a Putin: "Incontro tra leader per la pace"-Scandalo sessuale in Cina, travestito filmava rapporti con oltre mille uomini-Orso abbattuto a Yellowstone, aveva imparato a rubare cibo a campeggiatori-Dichiarato morto, si risveglia mezz'ora dopo: uomo salvato dalla "Sindrome di Lazzaro"-Superenalotto, la combinazione vincente di oggi. Sale il montepremi-Borsellino, Arianna Meloni: "Lui e la scorta eroi, strage fu molla per me e Giorgia"-Sequestrato in casa per anni con filo spinato, custodia cautelare per l'ex e tre complici-Sala indagato, Uggetti: "Amministrare non è reato, vada avanti determinato"-Ucraina, Zelensky: "Proposto a Russia nuovo round colloqui per la prossima settimana"-Auto in un fosso e corpo a 200 metri, è giallo sulla morte di Erika Strambi-Serena Williams di nuovo in campo, che colpi in allenamento-Diletta Leotta con la figlia Aria, visita speciale a papà Karius: "La felicità"-Italiana scomparsa in Tunisia, da 10 giorni nessuna notizia di Valentina Greco-Tour de France, Arensman vince la 14esima tappa e Pogacar sempre in giallo-Alcaraz, vacanze dopo Wimbledon: Carlos 'pizzicato' in discoteca-Usa, due italiani detenuti in centro per migranti in Florida-Mattarella in Trentino con cerotto sulla fronte, al capo dello Stato rimosso un neo-Neymar e l'acquisto choc: l'attaccante compra una... Batmobile-Can Yaman, la fidanzata Sara Bluma denuncia le violenze dell'ex. L'attore: "Ti amo"

**Fca: Crimi, ‘chi ha proposte le avanzi, pronti a sostenerle’**

Condividi questo articolo:

Roma, 18 mag. (Adnkronos) – “In queste ore assistiamo al surreale dimenarsi da parte di chi era al governo quando Fca aveva deciso di postare la sua sede all’estero. Se qualcuno ritiene che sia necessario imporre ulteriori condizioni, avanzi una proposta: noi siamo pronti a sostenerla. Nel frattempo, in queste ore il Movimento 5 Stelle sta lavorando in silenzio e a testa bassa per ottenere risultati concreti”. Lo scrive in una nota il capo politico del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi.

“Con il ministro Patuanelli siamo impegnati per fare in modo che quella garanzia, che ricordo è concessa dal Mef sentito il parere del Mise, venga subordinata a una serie di condizioni come l’aumento degli investimenti già previsti, il mantenimento dei livelli occupazionali, il divieto di delocalizzazione futura. La garanzia dello Stato, peraltro onerosa, che porterà entrate importanti nella casse dell’erario, è su una linea di credito aperta da un istituto bancario a favore di Fca Italia, la cui sede è in Italia”, rimarca Crimi.

“Inoltre questa linea di credito – prosegue il capo politico del M5S – potrà essere utilizzata esclusivamente nel nostro Paese per pagare i fornitori italiani: un indotto da quasi 10.000 piccole e medie imprese che danno 300 mila posti di lavoro. Ci siamo sempre battuti contro la delocalizzazione delle imprese italiane e per incentivare il rientro nel nostro Paese della produzione o della sede legale di quanti erano andati all’estero. È quello che stiamo facendo, anche adesso, con i fatti: questo significa lavorare nell’interesse del Paese”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net