F1: Gp Brasile, multa a Verstappen per aver toccato ala Mercedes di Hamilton
San Paolo, 13 nov. (Adnkronos) – Il pilota della Red Bull Max Verstappen è stato multato per violazione del regolamento del parco chiuso dopo le qualifiche di venerdì. Il pilota olandese ha toccato l’ala della Mercedes di Lewis Hamilton e gli è stata comminata una sanzione di 50mila euro.

I commenti sono chiusi.