ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Autonomia: Aloisio (M5S), 'regalo a Salvini che mette a rischio unità e coesione Paese'-Sardegna: Meloni e Lai (Pd), 'Solinas rivendica tardivamente protagonismo regione'-Ue: Meloni, 'incontro positivo con Kristersson, a lavoro su soluzioni comuni'-Anarchici: gruppi Pd, 'Meloni condivide attacco Fdi a dem? Vogliamo sapere'-Premier Padel, ufficiale il calendario 2023 confermati il Major di Roma e il P1 di Milano-**Anarchici: gruppi Pd, 'Nordio abbia sussulto, non presti copertura ad atti inammissibili'**-Lombardia: Majorino, 'con M5S creata bella squadra'-Anarchici: Mastella, 'sbaglio politico da Donzelli e Delmastro, io da ministro mi dimisi'-Anarchici: Misiani (Pd), 'da FdI squadrismo fascista, Donzelli e Delmastro si dimettano'-Anarchici: Squeri (Fi), 'Stato non arretri, rischio radicalizzazione violenta'-Anarchici: Montaruli (Fdi), 'pluralismo non è lasciapassare per violenza'-Autonomia: Patuanelli (M5S), 'è un'altra porcata di Calderoli'-Anarchici: Bonelli (Avs), 'Nordio imbarazzante in difesa Donzelli e Delmastro'-Anarchici: Fornaro, 'Donzelli e Delmastro messo a rischio sicurezza nazionale'-Anarchici: Ciriani, 'condanniamo fatti Sapienza, Stato non tratta con mafie e terrorismo'-Autonomia: Fiori (Idea Popolare), 'unita a presidenzialismo apre a rischi di populismo'-Anarchici: in corso riunione congiunta gruppo Pd Camera e Senato-Pd: Schlein, 'primo atto da segretaria consultare la base, bisogna cambiare metodo'-Pd: Schlein, 'il mio naso bersaglio degli odiatori, ignobile antisemitismo su di me'-Pd: Schlein, 'alleanze sui territori a partire da temi concreti'

Expo 2030: Rampelli, ‘ci voleva governo targato Meloni per svegliare Roma’

Condividi questo articolo:

Roma, 25 gen. (Adnkronos) – “Ci voleva un governo targato Meloni per recuperare un rapporto collaborativo e fattivo con l’amministrazione di Roma Capitale. L’istituzione di un tavolo per il turismo con gli albergatori è stato avviato alla luce del diverso peso specifico riconosciuto a Roma nell’agenda politica nazionale. Bisogna chiudere la stagione del lassismo e della trascuratezza che nel corso degli anni ha sfigurato la Capitale anche a causa della mancata riforma dello stato giuridico”. E’ quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.

“Mi auguro che insieme ai progetti per il Giubileo e per l’Expo si possa tutti insieme rilanciare la capitalità di Roma prescindendo dalle appartenenze politiche e amministrative. Roma deve sfidare Parigi e Berlino, non Milano. Certo, la questione metropolitane che lamenta il sindaco, l’uniformità governativa di questo decennio non ha aiutato la città. Stavolta ci sono i presupposti per restituire a Roma la sua dignità”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net