**Europei: Berrettini, ‘successo azzurri mi ripaga dell’amarezza per sconfitta Wimbledon’**
Londra, 11 lug. (Adnkronos) – “Questo successo mi ripaga dell’amarezza per la sconfitta a Wimbledon. Sono venuto apposta allo stadio, ho visto dal secondo tempo e forse ho portato anche un pochino bene….ho sofferto tantissimo”. Lo ha detto Matteo Berrettini alla Rai sul successo azzurro a Wembley, dopo la sconfitta a Wimbledon con Djokovic. “Ora le Olimpiadi, altro grande obbiettivo e vediamo cosa succede”, ha concluso Berrettini.

I commenti sono chiusi.