Roma, 22 ago. (Adnkronos) – “Bisogna estrarre più gas” e pansare a “una partnership italo-francese” per il nucleare. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite de ‘La corsa al voto’ su La7, a proposito dell’emergenza energetica.