**Energia: Letta, ‘da governo ok proposta Pd per taglio bollette, intervento molto sociale’**
Roma, 19 mar. (Adnkronos) – “E’ molto importante che il governo abbia accolto la nostra proposta di estensione degli aiuti alle famiglie più deboli con questo intervento sulle bollette gas e energia elettrica. Ci sono imprese e consumi da sostenere ma ci sono famiglie che non arrivano a fine mese. Quello di ieri è stato un intervento molto sociale e per questo ringrazio il governo e il presidente Draghi”. Così Enrico Letta in un punto stampa a Verona con il candidato del centrosinistra, Damiano Tommasi.
“L’intervento riguarda il mese di aprile, noi speriamo che nei prossimi giorni l’invasione russa cessi ma dobbiamo essere pronti anche a ulteriori interventi. Il governo ha risposto ‘presente’ alla richiesta di imprese e famiglie e di questo siamo molto contenti”.

I commenti sono chiusi.