Elisabetta: Di Maio, ‘ha contribuito a costruire Europa’ (2)
(Adnkronos) – “La Regina è anche il capo della Chiesa anglicana, è la coesione. In tutte le occasioni con cui abbiamo collaborato con le istituzioni della Gran Bretagna ho percepito che rappresentava il cardine di unità del Regno”, ha aggiunto Di Maio ricordando Elisabetta II.
