Elezioni: Letta, ‘abbiamo vinto perché siamo tornati in sintonia con il Paese’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 26 ott (Adnkronos) – “Noi vinciamo se ci occupiamo della vita dei cittadini, poi di noi stessi. Abbiamo vinto per questo. Perchè siamo tornati in sintonia con il Paese più profondo”. Lo ha detto Enrico Letta alla Direzione del Pd. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.