Elezioni: Letta, ‘a Siena ha funzionato la coalizione e abbiamo vinto’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 ott (Adnkronos) – “A Siena quello che ha funzionato è stata la coalizione e abbiamo vinto, non c’è stato mai un distinguo, uno screzio, abbiamo lavorato molto bene”. Lo ha detto Enrico Letta a radio Immagina. Precedente Successivo