ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

Elezioni: Fontana (Lega), ‘Letta fa campagna con bus elettrico con batterie cinesi’

Condividi questo articolo:

Roma, 12 ago. (Adnkronos) – “Anche noi siamo preoccupati dall’influenza di potenze straniere sul voto. Letta cominci con lo spiegare la vicinanza sua e della sua coalizione con Pechino. È cosa nota il trascorso di Letta come co-presidente di ToJoy Western Europe, consociata di ToJoy, una realtà economica che punta a far entrare imprese in nuovi mercati esteri e a favorire l’ingresso in Cina di aziende straniere. Così come apprendiamo che Luigi Di Maio, nel 2020, viene definito dall’intelligence Usa ‘l’uomo di Pechino in Italia’. I trascorsi di Letta da una parte, la vicinanza di Di Maio dall’altra potrebbero rappresentare un possibile asse di interesse straniero sulla politica italiana”. Lo afferma il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana.

“Perché -aggiunge- il leader del Pd non si dice preoccupato di una possibile attenzione cinese sul voto nel nostro Paese? Pechino sicuramente trarrà vantaggio, come produttore di batterie per vetture elettriche, dal Fit for 55 votato e reclamizzato come successo, guarda un po’, proprio dallo stesso Letta che ha scelto di fare la sua campagna elettorale con un minibus elettrico. Che coincidenza”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net