Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica

Elezioni: Fontana (Fi), ‘centrodestra unito a suppletive con orgoglio’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 ago. (Adnkronos) – “Sono state presentate le candidature in occasione delle elezioni suppletive per la Camera dei deputati, nel collegio di Siena e nel collegio di Roma Primavalle. Il centrodestra si presenta unito con i propri simboli, e con candidati unitari, orgoglioso della propria storia e delle proprie identità”. Lo afferma Gregorio Fontana, responsabile Organizzazione di Forza Italia.

“Sulla scheda elettorale -aggiunge- gli elettori troveranno infatti i simboli di Forza Italia-Berlusconi presidente, Lega-Salvini premier, Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni, Unione di Centro-Udc e Noi con l’Italia, tutti uniti nel sostegno dei due candidati Tommaso Marrocchesi Marzi, per il collegio di Siena, e Pasquale Calzetta, per il collegio di Roma Primavalle. Si tratta di un fatto molto positivo che prelude il deposito formale, nei prossimi giorni, delle liste alleate e dei candidati uniti del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria e per l’elezione dei sindaci delle grandi città Roma, Bologna, Milano, Napoli e Torino, oltre che in molti comuni capoluogo e in tantissimi Comuni grandi e piccoli in tutta Italia”.

“Un segnale importante -conclude Fontana- che va nel senso più volte auspicato dal presidente Berlusconi, che ha sempre operato per il consolidamento di un centrodestra sempre più unito, e capace di rappresentare una soluzione concreta per il governo del Paese, oltre che delle amministrazioni regionali e comunali di tutta Italia”.

I commenti sono chiusi.