Elezioni: Bettini (Pd), ‘la vittoria della destra mi preoccupa molto’
Roma, 27 set (Adnkronos) – “La vittoria della destra mi preoccupa molto. In Europa ci vorranno portare con i Paesi illiberali, Polonia e Ungheria; sui diritti tenteranno di tornare indietro; ancor di più sono allarmato riguardo ai problemi sociali e le future condizioni dei cittadini più fragili. La destra spesso maschera dietro sembianze popolaresche un nocciolo che è sempre lo stesso: difesa dei forti e oppressione dei deboli; ossequio alla ricchezza e disprezzo della povertà”. Lo dice Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd, commenta la vittoria della coalizione di centrodestra alle elezioni politiche.
