Covid: Scotto, ‘molti dovrebbero scuse a Speranza, anche chi sta al governo’
Roma, 23 giu (Adnkronos) – “Archiviato Roberto Speranza anche dal Tribunale dei Ministri di Roma, due settimane dopo quello di Brescia. La dimostrazione della serietà e del rigore con cui fu affrontata allora la tragedia del Covid-19. Molti dovrebbero chiedere scusa. Anche tra chi siede oggi al Governo”. Lo scrive su Twitter il deputato Arturo Scotto.
