Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Covid Puglia, oggi 877 contagi: dati bollettino 6 maggio

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Sono 877 i nuovi contagi di coronavirus in Puglia secondo i dati del bollettino di oggi, 6 maggio. Si registrano altri 27 morti.

Da ieri sono stati processati 11.893 tamponi. I nuovi casi di covid-19 sono così distribuiti sul territorio: 253 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 89 nella provincia Bat, 115 in provincia di Foggia, 203 in provincia di Lecce, 123 in provincia di Taranto, 2 casi di residenti fuori regione sono stati riclassificati e attribuiti. Ieri i tamponi erano 12.351 e i contagi 1.171.

In tutto in Puglia sono 6.037 i decessi. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.285.654 test. Sono 188.680 i pazienti guariti mentre ieri erano 186.819 (+1.861). I casi attualmente positivi sono 45.475 mentre ieri erano 46.486 (-1.011).

I pazienti ricoverati sono 1.714 (-28). Il totale dei casi positivi Covid in Puglia dall’inizio dell’emergenza è di 240.192 così suddivisi: 91.782 nella provincia di Bari; 23.794 nella provincia di Bat; 18.150 nella provincia di Brindisi; 43.231 nella provincia di Foggia; 24.343 nella provincia di Lecce; 37.754 nella provincia di Taranto;769 attribuiti a residenti fuori regione; 369 provincia di residenza non nota.

I commenti sono chiusi.