**Covid: Letta, ‘grazie a governi Conte e Draghi guardiamo a futuro’**
Roma, 28 giu. (Adnkronos) – “Intanto una grande soddisfazione, è bello per chi ama il nostro Paese”. Così Enrico Letta a Radio Immagina sull’Italia in bianco. Il Paese può guardare “al futuro ottimismo grazia all’impegno di tanti, grazie all’impegno del governo Conte e del governo Draghi”.

I commenti sono chiusi.