Covid: Letta, ‘di nuovo Lega vota fuori maggioranza, serve serietà’
Roma, 21 feb. (Adnkronos) – “Noi chiediamo a tutti di essere seri e responsabili” ma oggi “a me ha colpito che dopo quello che successo l’altro giorno, come se nulla fosse, la Lega ha votato fuori dalle logica di maggioranza e contro il parere del governo, Noi chiediamo serietà. La chiediamo innanzitutto a noi stessi e la chiediamo a tutti, perchè è l’unico modo in cui questo lavoro comune che abbiamo chiesto al presidente Draghi vada avanti con efficacia”. Così Enrico Letta alla Direzione del Pd.

I commenti sono chiusi.