Covid: Della Vedova, ‘Bonomi ha ragione, sindacati non difendano no vax’
Roma, 21 ago. (Adnkronos) – “Bonomi ha buone ragioni e i sindacati molti torti: trovo incomprensibile che i sindacati spendano energie degne di miglior causa a difesa dei novax”. Lo scrive su Twitter il segretario di Più Europa e Sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova.
“Chi, potendosi vaccinare, sceglie di non immunizzarsi come invece fa la stragrande maggioranza responsabile degli italiani, deve sapere che andrà incontro a restrizioni. Qualunque sia la propria professione, pubblica o privata”, conclude Della Vedova.

I commenti sono chiusi.