**Covid: conferenza stampa con Brunetta, Orlando, Gelmini e Speranza alle 19** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 16 set. (Adnkronos) – Conferenza stampa con i ministri Renato Brunetta, Andrea Orlando, Maria Stella Gelmini e Roberto Speranza alle ore 19.00 sala Polifunzionale. Si legge in una nota di palazzo Chigi. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.