**Coronavirus: Salvini, ‘non vorrei primi a chiudere ed ultimi ad aprire’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 14 apr. (Adnkronos) – “Non vorrei che fossimo quelli che hanno chiuso per primi e aprono per ultimi”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Coffee break su La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.