Coronavirus: Renzi, ‘bene eurobond ma non capisco no a Mes senza condizioni’
Roma, 13 apr. (Adnkronos) – “Il presidente del Consiglio che combatte per gli eurobond fa una battaglia sacrosanta e giusta e noi siamo con lui”, ma “perché dobbiamo essere contro il Mes quando è senza condizionalità?”. Lo ha affermato Matteo Renzi ospite di ‘Quarta Repubblica’.
“Grazie al lavoro di Roberto Gualtieri e di Paolo Gentiloni -ha spiegato l’ex premier- i 37 miliardi disponibili per l’Italia domani mattina sono senza condizionalità, se avessi la possibilità di prendere 37 miliardi di euro per darli agli italiani li prenderei”.

I commenti sono chiusi.