ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Governo: Mirabelli, 'nel Pd tutti per rilanciarne azione, altrimenti si rischia voto'-Recovery: Conte al lavoro, dopo sindacati, Coldiretti, Confagricoltura e Cia-Governo: Grimani (Iv), 'compatti con Renzi su riapertura, aspettiamo risposta'-Governo: Grimani (Iv), 'compatti con Renzi su riapertura, aspettiamo risposta' (2)-**Tv: Vespa, 'in 25 anni a Porta a Porta Kissinger e il Papa, ma il mio mestiere resta il cronista'**-**Tv: Vespa, 'in 25 anni a Porta a Porta Kissinger e il Papa, ma il mio mestiere resta il cronista'** (2)-**Governo: senatori Pd, 'nessun ammiccamento a elezioni'**-Recovery: Conte, '+3 punti Pil al 2026, ma obiettivo è migliorare qualità vita'-Governo: Polverini e Lo Monte aderiscono a componente Tabacci-**Governo: Martella, 'da Renzi frattura scomposta, sconcerto anche in Iv'**-Recovery: Conte, 'piano migliorato, impulso a occupazione e produttività'-Archeologia: Israele, scoperta una delle più antiche moschee del mondo (2)-Recovery: Conte, 'piano migliorerà anche con contributo sindacati'-Coronavirus: Conte a sindacati, 'da voi responsabilità, riconoscimento Camere'-**Governo: Martella, 'allargamento o non temiamo il voto'**-Spazzacamini al lavoro con protocollo sicurezza-Euro: Bce, in 2020 -18% banconote false, due terzi sono tagli da 20 e 50-Palermo: bimba morta per sfida Tik tok, cuore è danneggiato e non può essere trapiantato-Cinema: è morta Cecilia Mangini, pioniera del documentario con Pasolini (2)-Cinema: è morta Cecilia Mangini, pioniera del documentario con Pasolini (3)

Coronavirus: regista Veronesi, ‘e se a messa contagiate qualcuno che poi muore?’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 dic. (Adnkronos) – “Ma io dico: ma che vi frega di andare a messa se c’e’ la possibilita’ di contagiare anche uno solo dei vostri compagni cattolici. E se poi muore per colpa vostra? Perché siete voluti per forza andare alla messa di Natale?”. A scriverlo su Twitter è il regista Giovanni Veronesi, intervenendo sulle polemiche legate alla messa di Natale.

“Quest’anno decido io -scrive Veronesi- Niente messa, niente pranzone e niente veglione. A primavera, quando saremo vaccinati, ci si rifa’ e si festeggia tutti i giorni, come fa un localetto a San Pietroburgo che festeggia il capodanno tutte le sere. E’ vero, ci sono stato il 12 agosto”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net