**Coronavirus: Meloni, ‘stop obbligo scontrino elettronico dal primo luglio’**
Roma, 30 apr. (Adnkronos) – “Dal primo Luglio 2020 è prevista l’estensione dell’obbligo di scontrino elettronico a tutti gli esercizi commerciali, anche quelli che hanno un fatturato inferiore ai 400.000 euro annui. Inutile dire che nella situazione in cui ci troviamo oggi è impensabile tenere in piedi questa misura, soprattutto perché rappresenta un ulteriore onere per chi è stato costretto a chiudere la serranda dai decreti coronavirus”. Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.
“Chiediamo al governo -aggiunge- di sospendere a tempo indeterminato questa misura che fa solo male alla ripartenza dei piccoli esercizi italiani, lo Stato deve azzerare la burocrazia e tagliare pesantemente le tasse: questa è la via maestra per far ripartire l’economia italiana”.

I commenti sono chiusi.