Coronavirus: iniziata cabina regia governo-enti locali Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 22 apr. (Adnkronos) – E’ iniziata da pochi minuti la cabina di regia, presieduta dal premier Giuseppe Conte, tra il governo, le Regioni e gli enti locali sulla fase due. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.