ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue: Meloni, 'prendo ordini? preferisco dimettermi che andare in Europa come ha fatto Conte'-Schillaci: "Attenzione per adulti e anziani al centro delle campagne vaccinali"-Migranti: Meloni a opposizione, 'aggiornate slogan, paesi Visegrad accolgono profughi'-Innovazione, prosegue scouting per startup e Pmi a Innovit San Francisco-Migranti: Meloni, 'colpire trafficanti esseri umani e dialogo con Ue, proposta opposizioni qual'è?'-Caro bollette, governo lavora a nuovo round misure-Migranti: Meloni, 'opposizione usa morti naufragio per fare propaganda'-**Fisco: difesa Pivetti, 'nel processo dimostreremo sua assoluta innocenza'**-Natalità da record nelle aziende farmaceutiche in Italia-Fisco: gup Milano, sì a processo per Irene Pivetti, prima udienza 13 giugno-Caro bollette, governo lavora a nuovo round misure-Auto: Italia scrive a Ue, 'salvare posti lavoro e ambiente, non escludere biocarburanti'-Mafia: Serracchiani, 'promuovere cultura legalità per onorare memoria'-Ascolti tv, 'Il Commissario Ricciardi 2' vince prime time. Record per Fiorello-**Calcio: cori antisemiti tifosi Lazio, Giudice sportivo deciderà entro il 4 aprile**-Calcio: Serie A, due turni di squalifica a D'Ambrosio e uno a Paredes-Energia: Meloni, 'merito Italia tetto prezzo gas, orgogliosi di stop a speculazione'-Russia: corte appello Milano, sì a estradizione per Artem Uss negli Usa-Russia: corte appello Milano, sì a estradizione per Artem Uss negli Usa (2)-Mafia: Orlando, 'ricordare pericolo anche in vista utilizzo risorse Pnrr'

Coronavirus: in inchiesta camici verifiche su ruolo Fontana

Condividi questo articolo:

Milano, 9 lug. (Adnkronos) – La Procura di Milano sta verificando il ruolo del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nell’inchiesta aperta sulla fornitura di camici da parte di Dama Spa, l’azienda che controlla il marchio Paul&Shark con al vertice il cognato del governatore, Andrea Dini.

Fontana, a differenza di Dini, non è indagato, ma, come scrive Repubblica.it, potrebbe aver avuto un ruolo attivo nella vicenda, modificando il contratto sui camici da vendita a donazione.

In giornata è stata sentita per sette ore in Procura Carmen Schweigl, dirigente di Aria, la centrale acquisti di Regione Lombardia. Il governatore ha sempre fatto presente di non sapere nulla della vicenda e di non aver svolto alcun ruolo. Il fascicolo è stato aperto dopo un’inchiesta di Report.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net