Coronavirus: Fontana, ‘mi auguro 4 maggio per fase 2 ma virus non scompare’
Milano, 20 apr. (Adnkronos) – Il 4 maggio è una data attendibile per la Fase 2? “Mi auguro di sì, abbiamo ancora due settimane, mi auguro che i numeri migliorino ulteriormente, ma fintantoché non troveremo una medicina o un vaccino che ci protegga temo che dovremo convivere con questo virus. Non ci sono dubbi, lui non scompare”. A dirlo è Attilio Fontana, governatore della Lombardia, su Rai Radio1.

I commenti sono chiusi.