**Coronavirus: Faraone a Conte, ‘Fase 2? Speravamo molto meglio’**
Pubblicato in Flash News.
Condividi questo articolo:
Roma, 26 apr. (Adnkronos) – “Speravamo meglio. Molto meglio. #Conte”. Lo scrive su twitter il presidente dei senatori Iv, Davide Faraone.
I commenti sono chiusi.