Coronavirus: Della Vedova, ‘su celebrazione Messe Conte superficiale’
Roma, 27 apr. (Adnkronos) – “Sono un laico, ma mi sforzo di essere un politico attento alle libertà: mi ha colpito la superficialità di Conte nel comunicare che nella fase 2 non si potrà celebrare messa, per milioni di italiani un fatto essenziale della propria vita libera. Conte ci ripensi”. Lo scrive su Twitter il segretario di Più Europa Benedetto Della Vedova.

I commenti sono chiusi.