Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Batteria al diamante da scorie nucleari: come funziona e cosa può alimentare davvero-Patate in friggitrice ad aria: la ricetta croccante perfetta per gli ottavi dei Mondiali-Cure con cellule staminali: sono vere o sono truffe?-Usiamo l'AI più per terapia e compagnia che per lavorare. Lo studio di Harvard Business Review-Fotovoltaico sui campi o nei parcheggi: cosa dice davvero la normativa italiana-Coloranti alimentari: perché Nestlé e Mars li stanno eliminando (e cosa dice davvero la scienza)-Taglio accise carburanti: cosa succede da oggi 3 luglio 2026 senza proroga-Apparecchio acustico a 20 dollari: come funziona l'invenzione degli studenti canadesi di Amano Labs-Amianto trasformato in bioplastica: la scoperta dell'Università di Milano-Bicocca-Ghiacciai alpini 2026, un'estate peggiore del solito: cos'è il Glacier Loss Day e perché preoccupa?-Manifesto Health-AI 2026: la sanità del futuro secondo UCID Lazio, tra intelligenza artificiale ed etica-Raccolta differenziata e riciclo in Italia: cosa dicono i dati 2026 rispetto agli obiettivi UE-Correre la mattina presto migliora l'umore? vediamo cosa dice la scienza-Il prezzo del sapone sale, ma il caldo non c'entra: ecco i veri motivi-Isole energetiche artificiali nel Mare del Nord: Belgio e Danimarca si contendono il primato (con qualche ritardo)-Caldo estremo e salute mentale, cosa succede davvero alla mente umana?-Bottiglie di plastica in Europa: cosa cambia davvero dal 12 agosto 2026 (e cosa no)-Microalghe, il tesoro biologico del futuro: cosa sono e perché 260 esperti da 46 Paesi le studiano-Tsunami, il cane soccorritore del terremoto in Venezuela: dall'abbandono agli eroi delle macerie-Sapone di Marsiglia sulle piante: come usarlo davvero contro i parassiti (guida pratica)

Coronavirus: Corea del Sud, individuati 3 casi di ‘variante inglese’

Condividi questo articolo:

Seul, 28 dic. (Adnkronos) – In Corea del Sud sono stati registrati i primi tre casi della cosiddetta ‘variante inglese’ del coronavirus. Lo ha riferito l’agenza per il controllo delle malattie del Paese asiatico, spiegando che i casi riguardano tre cittadini sudcoreani tornati la scorsa settimana dalla Gran Bretagna.

Il governo di Seul ha annunciato il 23 dicembre lo stop ai collegamenti aerei con la Gran Bretagna fino alla fine dell’anno. In aggiunta le autorità hanno imposto 14 giorni di isolamento alle persone in arrivo dal Paese oltre all’obbligo di sottoporsi a tampone poco prima della fine della quarantena. In Corea del Sud sono stati registrati 808 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

I commenti sono chiusi.