Coronavirus: Catania, guariti e dimessi altri 5 pazienti ospedale Cannizzaro
Palermo, 10 apr. (Adnkronos) – Hanno superato il Covid-19 e trascorreranno la Pasqua a casa dopo essere stati ricoverati all’ospedale Cannizzaro di Catania. Cinque uomini guariti clinicamente e virologicamente, residenti a Catania e provincia, sono stati dimessi oggi dall’Unità operativa di Malattie infettive. Il più giovane ad avere lasciato l’ospedale, questo pomeriggio, è un 39enne di un Comune dell’hinterland. “Rinnovo il mio ringraziamento a tutto il personale sanitario, tecnico e amministrativo per l’impegno che ha profuso e che saprà continuare ad assicurare in questi giorni e in futuro – dice Salvatore Giuffrida, direttore generale dell’Azienda Cannizzaro -. Le notizie di guarigione e di dimissione possano essere per tutti noi fattore di fiducia e di motivazione”. Con quelli di oggi, salgono a 21 i pazienti dimessi dal Cannizzaro a domicilio o nella struttura convenzionata con l’Asp per l’isolamento domiciliare.

I commenti sono chiusi.