Roma, 15 apr. (Adnkronos) – Questa mattina c’è stata una “importante riunione di maggiorana per capire come gestire la fine di questo anno scolastico e l’inizio del prossimo”. Lo ha detto la viceministra dell’Istruzione, Anna Ascani del Pd, in una diretta Fb.
I commenti sono chiusi.