**Confindustria: Zingaretti, ‘buon lavoro a Bonomi, uniamo forze per ricostruire’**
Roma, 16 apr. (Adnkronos) – “Buon lavoro a Carlo Bonomi che guiderà Confindustria in una sfida mai conosciuta fino ad ora per il sistema Paese. Confido che le imprese saranno protagoniste della ricostruzione di un clima unitario e di concordia per favorire la ripartenza”. Lo scrive in una nota il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.
“Ognuno facendo la propria parte e svolgendo al meglio il proprio ruolo, uniamo le forze, faremo un’Italia più forte con investimenti e attenzione alle imprese da salvare oggi e da rilanciare domani. Un saluto e un ringraziamento a Vincenzo Boccia, garante dell’autonomia dell’industria italiana e interlocutore attento nel confronto e nel dialogo sociale”.

I commenti sono chiusi.