**Comunali: Letta, ‘contento se vittoria in 3 su 5 grandi città, se oltre è trionfo’**
Roma, 30 set. (Adnkronos) – “Su 5 metropoli, la scorsa volta il centrosinistra ne ha vinte 2 su 5. Se rivinciamo in quelle 2 città – Milano e Bologna – non sono contento. Se ne vinciamo una terza sono contento. Se andiamo oltre, allora è un trionfo”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Porta a Porta che andrà in onda stasera.

I commenti sono chiusi.