Comunali: Letta, ‘bravo Possamai, lo meriti e lo merita Vicenza’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 29 mag. (Adnkronos) – “Bravo Giacomo. Lo meriti. E lo merita Vicenza”. Così Enrico Letta su twitter. Precedente Successivo