ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Zingaretti, 'ho voluto dare scossa, se sono problema ci vuole chiarimento, non scompaio' (2)-Covid: Salvini, 'lavoriamo per produrre vaccini in Italia, spero no lockdown'-8 marzo: Salvini, 'donna patrimonio del Paese ma non per aggettivo o sostantivo'-Pd: Zingaretti, 'ho voluto dare scossa, se sono problema ci vuole chiarimento, non scompaio'-Tv: Zingaretti, 'alcuni preferiscono salotti a trasmissioni popolari'-Governo: Zingaretti, 'tutti hanno voluto Conte poi non c'era più nessuno'-Roma: Zingaretti, 'fare il sindaco sarà cosa bellissima, oggi non è mio pensiero e obiettivo'-Dj morta: Procuratore Patti, 'Depistaggio? No, la morte di Viviana compatibile con il suicidio'-Dj morta: Procuratore Patti, 'Depistaggio? No, la morte di Viviana compatibile con il suicidio' (2)-**Covid: Salvini, 'finita pandemia commissione inchiesta internazionale su regime cinese'**-Pd: Oddati, 'Sardine rispettino comunità e Bonaccini, questo è spirito piazza grande'-Covid: Verducci (Pd), 'non bastano vaccini serve tracciamento'-8 marzo: Taverna, 'ripartire da donne e da rappresentanza femminile'-8 marzo: domani premio 'Eccellenza donna' con Giorgia Meloni-8 marzo: domani premio 'Eccellenza donna' con Giorgia Meloni (2)-Roma: Baldino (M5S), 'possibile legge per capitale nonostante uscite scomposte'-8 marzo: Silvestri (M5S), 'ha ragione Grillo, serve cambio culturale'-8 marzo: Federico, 'potere alle donne, M5s motore cambiamento'-Covid: Nesci, 'Sud non è penalizzato in distribuzione vaccini'-8 marzo: Maiorino (M5S), 'entusiasmo per parole Grillo, sistema da cambiare radicalmente'

**Cinema: De Niro torna in ‘The Formula’, film per Netflix diretto da McMurray**

Condividi questo articolo:

Roma, 25 gen. (Adnkronos) – Gerard McMurray, che ha diretto ‘Il Codice del Silenzio’, uno dei primi lungometraggi originali di Netflix per lo streamer, è tornato in studio e dirigerà ‘The Formula’, con John Boyega e Robert De Niro come protagonisti. McMurray scriverà, dirigerà e produrrà il film tramite la sua società di produzione di recente formazione Buppie Productions. Anche Jane Rosenthal, De Niro e Berry Welsh figurano tra i produttori.

La storia seguirà un prodigio delle corse di Formula Uno che è costretto a diventare un pilota in fuga per salvare l’unica famiglia che gli è rimasta. Il progetto è nato dall’accordo di Rosenthal e Welsh con Netflix. Jason Michael Berman è il produttore esecutivo, con Sam Shaw e Ephraim Walker di Buppie Productions come co-produttori.

Boyega ha recentemente recitato nell’acclamata serie di film antologici di Steve McQueen ‘Small Axe’, con protagonista la puntata ‘Red, White and Blue’. In precedenza, ha preso parte alla trilogia del sequel di ‘Star Wars’ e ‘Detroit’. Attualmente è impegnato nella produzione di They Cloned Tyrone con Jamie Foxx.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net