Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono

**Calcio: Zappavigna (ultras Roma), ‘stadi al 100%? Finalmente, ormai era una barzelletta’**

Condividi questo articolo:

Roma, 18 mar. (Adnkronos) – “Finalmente si tornerà con il pubblico al 100% negli stadi, anche perché fino adesso è stata una barzelletta il fatto di tutte le precauzioni che si dovevano prendere allo stadio, perché a parte qualcuno erano tutti senza mascherina, senza rispettare la distanza di sicurezza all’interno degli stadi. Quindi mi sembra una ipocrisia come tante cose in questo Pese, ben venga il ritorno negli stadi al 100% anche perché alla nostra incolumità ci dobbiamo pensare da soli”. E’ l’opinione espressa da uno degli storici ultras della Roma Guido Zappavigna, all’Adnkronos, sul ritorno in primavera al 100% negli stadi. “Io vado a seguire la Roma in casa e fuori e lo vedo che è tutta una presa in giro. Io invito tutti a vedere come si sta. Ci dovrebbero essere delle regole e tutti le dovrebbero rispettare, cosa che non avviene, non ci sono controlli. Io sono rimasto scioccato nella prima trasferta della Roma a Verona: tutti con la mascherina, tutti a due metri distanza, e poi ci hanno fatto uscire dal settore ospiti da una porticina minuscola per 3000 persone tutte attaccate”, ha aggiunto Zappavigna.

I commenti sono chiusi.