Calcio: Pioli, ‘rinnovo? Con il Milan c’è piena sintonia e voglia di proseguire insieme’
Roma, 10 nov. – (Adnkronos) – “Con il club sono in piena sintonia, abbiamo trovato una grande sinergia nel lavorare insieme. C’è la volontà da entrambe le parti di continuare a lavorare insieme”. Lo dice l’allenatore del Milan Stefano Pioli, a margine del premio Liedholm, in merito al suo rinnovo di contratto.

I commenti sono chiusi.