Calcio: Percassi, ‘domani l’Atalanta farà l’Atalanta, finale Coppa Italia speciale’
Roma, 22 mag. (Adnkronos) – “Domani daremo il massimo, giocheremo contro una squadra forte. Ma l’Atalanta domani farà l’Atalanta”. Queste le parole di Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. “L’Atalanta partirà per salvarsi, è un dogma che non cambieremo mai – prosegue Percassi – in tutte le stagioni parti da zero e devi arrivare a 40 punti, non ci siamo mai posti un obiettivo diverso ma abbiamo meritato suk campo di essere dove siamo”. Percassi ha parlato anche del ritorno dei tifosi allo stadio in occasione della finale di Coppa Italia: “martedì sera è stato un momento significativo, la tifoseria ci manca tantissimo ma ha rispettato le vittorie più belle con l’atteggiamento più bello. Vederli l’altra sera per me è stato un momento toccante”.

I commenti sono chiusi.