ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Musumeci, 'no a isole covid-free? Ci allineeremo a decisioni Roma'-**Roma: Montesano, 'gaffe Raggi su Colosseo? Siamo alla farsa, aridatece Petroselli!'**-Latte, Dolomites Milk: a Bolzano 25 assunzioni grazie a contratto sviluppo con Invitalia-**Calcio: Vaia, 'De Rossi e la moglie di Inzaghi stanno bene, presto a casa'**-Calcio: Vaia, 'si può aprire l'Olimpico al pubblico, spero che politica decida per il sì'-Pd: domani segreteria alle 9, a odg decreto imprese e dl sostegni-Covid: Musumeci, 'Razza tra i migliori assessori alla Salute degli ultimi 75 anni'-Covid: Musumeci, 'negozianti costretti a chiudere e poi vedono folla per strade e scoppia rabbia'-**Pd: Letta, 'centrosinistra vince quando fa coalizioni'**-Covid: Balneari, 'domani in piazza per chiedere al governo data certa apertura stagione estiva'-**Pd: Letta, 'avanti con battaglia su Ius Soli e ddl Zan'**-**Covid: Musumeci, 'per i commercianti 250 milioni, aspettiamo disco verde da Roma'**-**Governo: verso deleghe a viceministri domani in Cdm, attesa per nomine Agenzie fiscali**-Scuola: è boom di 'study room', per fare i compiti insieme a distanza-Pd: Letta, 'iscritti cuore partito, saranno loro a decidere su grandi questioni'-**Pd: Letta, 'per me giovani ossessione, se non li riporto nel partito avrò fallito'**-Covid: Musumeci, 'ritardi nei vaccini? Perché negli anziani c'è la psicosi'-Giornalisti: Napolitano, 'Sallusti condannato per avermi diffamato, risarcimento in beneficenza'-Covid: Musumeci, 'in Sicilia procederemo le vaccinazioni per dati anagrafici'-Comunali: Letta, 'primarie via maestra, no accordi in segrete stanze ma partecipazione'

Calcio: niente remuntada per Napoli, vince 2-1 ma Granada a ottavi Europa League

Condividi questo articolo:

Napoli, 25 feb. – (Adnkronos) – Non riesce la ‘remuntada’ al Napoli che supera 2-1 il Granada allo stadio ‘Maradona’ ma esce ai sedicesimi di finale di Europa League in virtù del ko per 2-0 subito in Spagna una settimana fa. Non bastano i gol di Zielinski e Fabian Ruiz agli azzurri che pagano la rete del momentaneo 1-1 di Montoro. I ragazzi di Gattuso sbloccano la partita dopo soli tre minuti. Un gran gol nato da una palla recuperata da Bakayoko, che innesca la corsa di Zielinski nel corridoio centrale. Il polacco arriva al limite, finta di calciare col destro beffando il difensore, rientra sul sinistro e calcia di collo pieno all’angolino. Subito dopo rete annullata agli andalusi per fuorigioco. Offside subito segnalato e confermato dopo un lungo controllo del Var.

Sulla punizione calciata in mezzo da Kenedy la difesa del Napoli, ferma, aveva lasciato solo Puertas in posizione irregolare. Il pareggio arriva però al 25′. Sul cross dalla destra di Foulquier, Montoro si inserisce a centroarea e viene lasciato libero di staccare e indirizzare di testa la palla all’angolino. Al 35′ punizione meravigliosa di Insigne, a giro sopra alla barriera: Rui Silva ci arriva con una mano, deviando sulla traversa e poi in corner. Il Napoli batte corto il corner, con Kenedy che va a commettere fallo entrando duro su Politano nei pressi della bandierina.

I due poi si affrontano in modo minaccioso, con un testa a testa in cui Kenedy rischia moltissimo, andando a cercare ripetutamente l’avversario. Alla fine scatta il giallo sia per entrambi. Nel recupero Di Lorenzo segna ma è nettamente in fuorigioco, subito segnalato. Taglio dalla destra in area, con Bakayoko che serve il terzino con un po’ di ritardo, quando ormai è oltre la linea.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net