Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

**Calcio: Mourinho contro arbitro e Var, ‘chiedo rispetto, voglio il diritto di giocare per vincere’**

Condividi questo articolo:

Napoli, 18 apr. (Adnkronos) – “Squadra fantastica in un momento incredibile. Dal primo minuto sembrava impossibile vincere o trovare un punto. Un orgoglio questi ragazzi, solo se mi dai due secondi senza dire troppo ma ci sono squadre che giocano per vincere lo scudetto e noi no. Abbiamo però il diritto di giocare per vincere le partite ma oggi non sembrava. Ho detto anche che chi scrive sui giornali che il campionato si decide anche se gli arbitri sbagliano contro chi gioca per lo scudetto. Ma anche se sbaglia a favore. Io non voglio parlare troppo, ma il signor Di Paolo e Di Bello non so ma ho sentito in alcuni momenti di avere vergogna ad essere li”. Così tuona il tecnico della Roma, Josè Mourinho, criticando a Dazn arbitro e Var su tre episodi in particolare. “Tre occasioni: rosso a Zanoli, giallo non dato nel primo tempo e nel secondo era doppio giallo. Il rigore su Zaniolo è rigore, il portiere la prende ma poi c’è contatto. Ma c’è di più, molto di più, per me basta. Ok ma un po’ di rispetto. Non c’erano i nostri tifosi ma sono a casa. Voglio il diritto di giocare, non siamo stati bravi nel periodo di formazione e non possiamo lottare per vincere lo scudetto ma voglio lottare per vincere. Per me ci è stato tolto”, ha aggiunto Mourinho.

“Il cambio di marcia dato da Mkhitaryan? Per questo gioca sempre. Per questa ragione, analizzando tutti i dati che abbiamo, non è mai infortunato e non è mai squalificato. Pensavamo che giocare 90 minuti di nuovo e fare 12km e mezzo è dura. Noi guardiamo al Leicester che rispetto al Psv ha cambiato 9 giocatori. Noi abbiamo già 12 partite di Conference League e andremo a 14 ed è duro per noi”, ha detto il portoghese.

I commenti sono chiusi.