Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)

Calcio: Marotta, ‘Inzaghi è il nostro leader, prenderemo un altro attaccante’

Condividi questo articolo:

Milano, 21 ago. – (Adnkronos) – “Inzaghi è un grande professionista che in questi anni ha dato tanto alla Lazio sia come giocatore che come allenatore. Miglior profilo non c’era e siamo contenti e onorati di averlo, è il vero leader della squadra. La cessione di Lukaku non era preventivata ma è diventata una opportunità perché ha dato al club la possibilità di avere una stabilità finanziaria. Citando un aforisma di Michael Jordan: ‘Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati'”. Così l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta nel prepartita del match con il Genoa, anticipo della prima giornata di campionato.

Fiducioso sul rinnovo di Lautaro? “Fa parte di quella categoria di giocatori che è voluto rimanere nonostante offerte importanti da altri club -sottolinea l’ad nerazzurro a Dazn-. Da questo punto di vista siamo orgogliosi, ha una grande voglia di dimostrare quel campione che è. Siamo contenti che possa crescere ancora con noi”.

“Siamo alla ricerca di un altro attaccante, compatibilmente con quello che offre il mercato e con la disponibilità economica che abbiamo. Siamo sicuri che faremo la scelta migliore, la lotta per lo scudetto sarà insidiosa ma dando il meglio di noi potremo toglierci delle soddisfazioni”, conclude Marotta.

I commenti sono chiusi.