Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica

**Calcio: De Santis: ‘bene il fuorigioco automatizzato, ma che fine faranno assistenti?’**

Condividi questo articolo:

Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Il supporto del fuorigioco automatizzato è benvenuto. Il calcio non può più permettersi di non valutare correttamente determinate situazioni”. Queste le parole dell’ex arbitro Massimo De Santis, all’Adnkronos. “Il Var ad oggi è stato utilizzato male. Non si può vedere un arbitro che non va a vedere il Var, o che una volta visto prende la decisione sbagliata”, ha continuato De Santis che ha anche espresso preoccupazioni per le sorti degli assistenti arbitrali, che con questa nuova tecnologia rischiano di ricoprire un ruolo sempre più marginale: “Con questa nuova tecnologia temo che gli assistenti serviranno solo per vedere se la palla è uscita o no”.

I commenti sono chiusi.