Istanbul, 10 giu. – (Adnkronos) – Anche il Barcellona, attraverso i propri canali social, si complimenta con il Manchester City del suo ex allenatore Pep Guardiola per la vittoria della Champions. “Una volta campione, sempre campione”, ha scritto il club blaugrana.