Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Brescia: carabinieri arrestano spacciatore 18enne, riforniva coetanei e minori

Condividi questo articolo:

Milano, 28 nov. (Adnkronos) – Operazione antidroga dei carabinieri di Breno (Brescia), che hanno arrestato a Esine uno spacciatore 18enne, che riforniva di marijuana e hashish diversi coetanei della zona, alcuni dei quali minorenni. In quell’appartamento di Esine, i carabinieri erano già entrati nel mese di maggio, quando avevano arrestato un pregiudicato straniero, trovato in possesso di diversi etti di cocaina. Questa volta è stato arrestato il figlio della compagna dell’extracomunitario che, dopo la condanna a 4 anni e mezzo, si trova ancora in carcere.

Ieri, i carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Brescia. La conferma dell’illecita ma alquanto redditizia attività di spaccio, è arrivata con il sequestro del telefono cellulare dell’arrestato. Da numerose chat sono saltati fuori i contatti con gli acquirenti e gli ordinativi di erba o hashish che quotidianamente venivano concordati con il pusher di fiducia.

I minorenni, convocati in caserma accompagnati dai loro genitori, non hanno potuto fare altro che confermare quanto le indagini avevano già accertato. Il 18enne è stato posto ai domiciliari con il divieto di incontrare altre persone, fatta eccezione per i familiari.

I commenti sono chiusi.