Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Berrettini-Ruud agli Internazionali: orario, precedenti e dove vederla

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Matteo Berrettini torna in campo agli Internazionali di Roma. Oggi, lunedì 12 maggio, l'azzurro affronta al Foro Italico il norvegese Casper Ruud nel terzo turno del torneo capitolino, sul Centrale. Il tennista romano arriva dal convincente successo contro Fearnley (6-4 7-6), mentre il suo avversario è reduce dalla vittoria in tre set contro Bublik (4-6 6-4 3-6).  
Sono 7 i precedenti tra Berrettini e Ruud, con il norvegese al momento avanti 4-3 (3-1 sulla terra battuta). L'ultima sfida tra i due risale alla United Cup 2023: allora, sul cemento, vinse Berrettini con un 6-4 6-4. I due si sono affrontati una volta anche a Roma, nel 2020: allora ci fu un successo in tre set di Ruud, ai quarti di finale.  Il match di tra Berrettini e Ruud agli Internazionali di Roma sarà trasmesso su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il confronto sarà visibile anche in streaming su Now e Sky Go. Il match inizierà alle 19. —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora