ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Brescia: blitz carabinieri in hotel abbandonati, fermate 4 persone e sequestrata droga-Lombardia: commissione bilancio approva a maggioranza manovra 2023-25-**Modena: imprenditore Biagio Passaro arrestato da Gdf**-Varese: università Insubria acquista City Hotel per 4 mln, sarà residenza per studenti-**Milano: carabinieri bloccano un uomo autoaccusatosi di aver ucciso la moglie**-**Pd: 'chiamiamolo partito del lavoro', idea Lepore piace, da Ricci a Zingaretti**-Nuoto: mondiali vasca corta, i convocati azzurri per Melbourne-Tiro a volo: Luciano Rossi è il nuovo presidente dell'Issf-Milano: da domani torna 'Milano è Viva' nei quartieri, ci sarà anche Ludovico Einaudi-Calcio: Gravina, 'Juve? Attenti al linciaggio di piazza'-**Milano: donna uccisa in casa con arma da taglio, autore si è costituito**-Startup in Sicilia raddoppiate in 5 anni, Egp presenta novità 'Nexthy booster programma'-Visibilia: procura Milano rinuncia a istanza su Visibilia Editore, debiti saldati (2)-Governo: Musumeci, 'Calenda entra? No, ma modo intelligente di fare opposizione'-Lavoro: Camera approva mozione maggioranza su salario minimo, no a testi opposizione-Scherma: Cdm, i convocati azzurri per le prove di fioretto e sciabola-Governo: Musumeci, 'da Fi fuoco amico? Maggioranza coesa ci sono sensibilità diverse'-Imprese: Voltolina, '2 mld investimenti in start-up? Pochi, Italia ne vale minimo 10 volte tanto'-Ischia: Musumeci, 'ripristinare unità di missione 'Italia Sicura'? Non abbiamo pregiudizi'-Ferrovie: Rfi, 'presentato piano neve e gelo per linee in Lombardia'

Basket: Nba, Schröder risolve problemi con il visto e vola dai Lakers

Condividi questo articolo:

Los Angeles, 7 ott. – (Adnkronos) – I Los Angeles Lakers hanno concluso la loro trasferta a Las Vegas con due sconfitte in due giorni consecutivi, seppur con indicazioni ben migliori rispetto al pessimo esordio interno contro i Sacramento Kings. E da questo weekend potranno finalmente ritrovarsi al completo: dopo essere stato fermato da non meglio precisati problemi con il visto lavorativo, Dennis Schröder ha ricevuto il via libera per volare negli Stati Uniti nel weekend e cominciare la sua seconda avventura ai Lakers.

Schröder, 29 anni, è reduce da un ottimo torneo con la nazionale tedesca agli Europei disputati in casa, che gli sono valsi una nuova chiamata a Los Angeles dopo che la sua prima esperienza non si era di certo conclusa in maniera positiva. “Sta facendo del suo meglio per rimanere in ritmo e in forma” ha detto coach Darvin Ham la scorsa settimana.

“Ma non c’è niente come la pallacanestro Nba e scendere in campo in una partita vera. Quando arriverà lo potremo gettare nella mischia e vedere come risponde. Dennis è un giocatore di alto livello, estremamente competitivo, e prende grande cura di se stesso. Perciò dovrebbe metterci poco per ritrovare il suo ritmo”. I Lakers sono attesi sabato a San Francisco per la quarta delle sei gare di pre-season previste dal loro calendario: non è ancora chiaro se Schröder farà in tempo per scendere in campo.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net