Balneari: Lega, ‘soddisfatti per tavolo tecnico e Mit, si procede a tutela comparto’
Roma, 4 lug. (Adnkronos) – “Siamo soddisfatti per il lavoro che si sta portando avanti attraverso il tavolo tecnico, fortemente voluto dalla Lega, per il riordino del settore balneare. Oggi, infatti, si è tenuta un’altra riunione che ha prodotto altri risultati concreti. Questo è stato possibile anche e soprattutto grazie all’operato del vicepremier Matteo Salvini che si dimostra ancora una volta il ministro del fare: il Mit, infatti, ha già fornito i primi dati parziali per poter procedere alla mappatura. Si segna una svolta storica trattando finalmente questo tema con la serietà che merita e che noi gli abbiamo sempre riconosciuto. Come Lega confermiamo la nostra coerenza nella strada tracciata a tutela del comparto”. Così in una nota i senatori della Lega Massimiliano Romeo, capogruppo a Palazzo Madama, e Roberto Marti, primo firmatario dell’emendamento per l’istituzione del tavolo tecnico, a margine dell’incontro di oggi.
