Azione: Calenda a Renzi, ‘no a polemiche da cortile, ora cose più importanti’
Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Direi che in questo momento, Matteo Renzi, ci sono cose più rilevanti di queste polemiche da cortile. Buona assemblea”. Così Carlo Calenda su twitter rispondendo ad alcune affermazioni di Matteo Renzi nei suoi confronti all’assemblea nazionale Iv. Calenda, ha detto il leader Iv, “vive la sindrome del beneficiario rancoroso, come la chiamava Andreotti”.

I commenti sono chiusi.