Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Anarchici: Deidda (Fdi), ‘accogliere appello Meloni, non dividerci’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 feb. (Adnkronos) – “Il nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta riportando l’Italia ad un ruolo centrale nello scenario internazionale ed europeo e anche quest’oggi, in Germania, è riuscita a ribadire, in cima alle priorità europee, il tema dell’immigrazione del Mediterraneo centrale e condividere con il leader tedesco, il tema dei rimpatri e della difesa dei confini, mantenendo quanto promesso in campagna elettorale”. Lo dichiara Salvatore Deidda, deputato di Fdi, presidente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati.

“Accolgo inoltre l’appello della Presidente Giorgia Meloni di restare uniti davanti alla minaccia dei violenti anarchici e lavorare a ristabilire un confronto duro ma leale, come è avvenuto nelle commissioni riunite I e IX durante il dibattito sul decreto ong. Ci possiamo dividere sulle idee ma davanti a questa minaccia così violenta, lavoriamo compatti tra maggioranza e opposizione”, conclude.