**Anarchici: Bonaccini, ‘tenere guardia alta, clima che c’è non mi piace’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 feb. (Adnkronos) – “Io ho fiducia nelle forze dell’ordine e negli inquirenti, va tenuta alta la guardia. Il clima che c’è non mi piace”. Così Stefano Bonaccini nel filo diretto a Radio Immagina. Precedente Successivo