Amministrative: Speranza, ‘bella vittoria al primo turno delle forze progressiste’
Roma, 5 ott (Adnkronos) – “Una bella vittoria nel primo turno delle elezioni amministrative. In Italia, come in Germania, vincono le forze progressiste che ripartono dalla difesa e dal rilancio dei beni pubblici fondamentali. Salute, lavoro e ambiente sono le priorità su cui puntare per costruire una nuova alleanza democratica in tutto il Paese”. Lo scrive il ministro della Salute Roberto Speranza sui suoi profili social.

I commenti sono chiusi.